top of page
Search
lihomicma1977

Gates va in pensione: le sue opinioni e le sue visioni sul futuro dell'umanità



Your eyes linger on the lump of keys to your old home. You packed them, not because they were necessary, but because you did not have the heart to leave them behind. You understand that the past is past, but you keep the keys because they can still open the gates of memory. Your old house might have been bombed, or sold, or razed altogether, but its key remains. In your Homeland you will soon be forgotten, but your keys are your history, evidence of your old existence.


Il diritto alla pensione anticipata si consegue al raggiungimento dei medesimi requisiti previsti dalla normativa in vigore nell'Assicurazione Generale Obbligatoria, a patto che il lavoratore possa far valere almeno 20 anni di contribuzione obbligatoria o volontaria presso il Fondo.I lavoratori iscritti al Fondo possono richiedere la corresponsione della pensione anticipata al conseguimento dei requisiti anagrafici e contributivi ridotti rispetto ai requisiti previsti dalla normativa in vigore nell'AGO.La riduzione dei requisiti contributivi/anagrafici è di un anno ogni cinque anni interi di lavoro svolto con obbligo di iscrizione al Fondo, fino a un massimo di cinque anni e a patto che il lavoratore possa far valere 20 anni di contribuzione obbligatoria e volontaria al Fondo ovvero, per i lavoratori appartenenti alle categorie dei tecnici di volo e dei piloti collaudatori, 15 anni.




Gates va in pensione



A seguito della legge 8 agosto 1995, n. 335, si applica anche al Fondo Volo la disciplina del trattamento pensionistico a favore dei superstiti di assicurato e pensionato vigente nell'ambito dell'AGO. I requisiti della pensione di reversibilità e della pensione indiretta, i soggetti destinatari, la decorrenza sono quindi quelle vigenti nel regime generale.


Per coloro che alla data del 31 dicembre 1995 possono far valere un'anzianità contributiva di almeno 18 anni, la pensione è liquidata secondo il sistema retributivo. Dal 1 gennaio 2012, la quota di pensione corrispondente alle anzianità maturate dopo tale data è calcolata secondo il sistema contributivo. Per coloro che, alla data del 31 dicembre 1995, possono far valere un'anzianità contributiva inferiore a 18 anni, la pensione è determinata in base al criterio del pro-quota di cui all'articolo 1, comma 12, legge 8 agosto 1995, n. 335. Per gli iscritti al Fondo successivamente alla data del 31 dicembre 1995 e privi di anzianità contributiva alla predetta data si applica il sistema di calcolo contributivo.


Sembra che la saga di Alitalia sia arrivata ad un punto di svolta, anzi, ad un vicolo cieco per la vecchia società in amministrazione straordinaria da 4 anni che, dal 14 ottobre, andrà in pensione per far spazio ad ITA, Italia Trasporto Aereo. La conferma arriva tramite una nota del ministero dell'Economia, azionisti di ITA e parte fondamentale nella contrattazione che si è tenuta in questi giorni con la Commissione europea:


I due aeroporti saranno quindi i principali hub da cui si snoderanno le prime 61 rotte verso 45 destinazioni, destinate a diventare 89 rotte e 74 destinazioni nel 2025. A servire la compagnia saranno da subito 52 velivoli, di questi 7 wide body e 45 narrow body, ma nel 2022 la flotta aggiungerà 26 nuove unità, di cui 13 wide body (utilizzate generalmente nel lungo raggio). Entro il 2025 il numero di aerei salirà fino a 105 e conterà su un imponente turnover che manderà in pensione il 77% dei vecchi modelli; in tutto si conteranno 23 wide body e 82 narrow body.


facevano prima a chiudere tutto e dare la pensione a tutti i dipendenti tanto avranno sempre bisogno dei soldi statali quindi per mantenere tutto il carrozzone fai prima a mantenere a vita solo i lavoratori.


Il problema di Donnie Yen agli scorsi Sylvester è che il film faceva pena. Sì ok gran bello scontro nel ristorante, ma poi? La roba di lui e della mamma la abbiamo già dimenticata? Era più incisivo The Protector 2. E davvero non avrei mai pensato di vedere dei buoni combattimenti buttati in modo peggiore di come fa The Protector 2.Che Donnie vada in pensione mi dispiace, ma se questo è il prezzo da pagare per avere roba un filo più solida da parte sua allora meglio così.


Modeled after a Mediterranean pensione with a Moroccan courtyard, Korakia is one of the most popular wedding venues in the desert destination that is Palm Springs. The curved doorway and arches make for wonderful photo backdrops and the courtyard oasis can host up to 130 guests. For those planning a more intimate wedding, though, the Korakia is a great destination wedding spot with 28 bungalows and villas for guests to stay.


Dopo 27 anni di onorata carriera, nonostante una lentezza divenuta iconica e ben presto anche meme, Internet Explorer va in pensione. Microsoft ha annunciato la fine del supporto tecnico per il proprio browser Internet Explorer. La decisione era nota da tempo, ma adesso è certa anche la data. Da domani, 15 giugno 2022, Microsoft dice addio al suo browser.


To attract more pensioners, Italy introduced in 2019 a new tax regime. It consists of a 7% flat tax rate on all foreign sourced income. In addition to that, you do not have to disclose your foreign held assets and you do not pay any wealth tax.


Come funziona il bonus Maroni previsto per i lavoratori in possesso dei requisiti minimi per andare in pensione anticipatamente? Questa particolare misura è riservata ai dipendenti che possono andare in quiescenza, ma decidono di continuare a rimanere al lavoro.


Una delle novità previste dalla Legge di Bilancio 2023 è il cosiddetto bonus Maroni. Questo incentivo, originariamente, era previsto dalla Legge n 243/2004 e serviva per contenere le spese previdenziali. La misura era rivolta a quei lavoratori dipendenti che, pur essendo in possesso dei requisiti minimi per andare in pensione, decidono di continuare a lavorare.


Si tratta di un anticipo che non riguarda tutti, ma come accade da inizio pandemia, solo coloro che ritirano la pensione in contanti presso gli uffici di Poste Italiane.


Tra pochi giorni andrà in pensione Valter Giovannini, attualmente in servizio come sostituto procuratore generale a Bologna. Nato a Roma 65 anni fa, ha passato gran parte della sua vita professionale sotto le Due Torri, sua città d'adozione. Per più di 25 anni è stato in servizio alla Procura della Repubblica dove ha seguito a metà degli anni Novanta indagini e processi sui delitti bolognesi della Banda della Uno Bianca, composta per per cinque sesti da poliziotti. La conclusione fu la condanna all'ergastolo dei tre fratelli Savi e di Marino Occhipinti: probabilmente l'inchiesta più importante della sua carriera.


Le 52 settimane di trattamento richiedibili possono essere fruite anche in modo frazionato purché entro il 31 dicembre 2023 (per cui le autorizzazioni non possono riferirsi a periodi di riduzione o sospensione successivi) e non sono computate nei limiti massimi di durata degli interventi di integrazione salariale. 2ff7e9595c


2 views0 comments

Recent Posts

See All

Comments


bottom of page